Ambiente e sicurezza
Servizi di Prevenzione e Protezione
Il servizio di Prevenzione e Protezione è previsto dal D.Lgs. 81/2008 per fornire consulenza e supporto al Datore di Lavoro ed a tutta la Linea Operativa per la tutela della salute e della sicurezza dei lavoratori e dei soggetti ad essi equiparati.
Responsabile del servizio di prevenzione e protezione (RSPP) Area di Scienze matematiche, fisiche, naturali e di farmacia:
Addette del servizio prevenzione e protezione (ASPP):
Addetti locali del servizio prevenzione e protezione:
- Staff di supporto alla sicurezza in Ateneo - Scienze Matematiche, Fisiche, Naturali e di Farmacia (pagina ad accesso riservato)
Valutazione dell’esposizione potenziale a rischi lavorativi
Persone autorizzate alla compilazione della scheda individuale per la valutazione dell’esposizione potenziale a rischi lavorativi (D. Lgs. 81/2008) per il Dipartimento di Chimica:
- Bonometti Elisabetta, Davit Patrizia, Fiore Gianluca, La Gioia Carmela, Poli Tommaso, Porcaro Natale Gabriele, Rebba Erica, Valsania Maria Carmen.
Emergenze - Sicurezza delle strutture e degli impianti
Per emergenze e per garantire la sicurezza di strutture e impianti fuori dall'orario di lavoro, nell'impossibilità di contattare i Servizi tecnici logistici, è possibile comporre il Numero emergenze - sicurezza strutture impianti +39 3882418181