Elezione delle rappresentanze in Giunta di Dipartimento di Chimica per il triennio 2018/2021
In applicazione del nuovo "Regolamento per l'elezione del Direttore e delle rappresentanze negli organi di Dipartimento" (emanato con Decreto Rettorale n. 1088 del 14/03/2018), sono pubblicati di seguito i documenti relativi alle elezioni delle rappresentanze della Giunta di Dipartimento e la relativa documentazione.
Proclamazione eletti nella Giunta di Dipartimento con Protocollo numero 1964 del 03/10/2018 sono state indette le elezioni per il rinnovo dei/delle componenti della Giunta di Dipartimento.
Visto il Verbale Prot. n. 2125 del 23/10/2018 di verifica dei risultati delle operazioni di spoglio, sono stati proclamati eletti nelle rispettive categorie i seguenti rappresentanti:
Elenco componenti Giunta di Dipartimento Triennio 2018/2021
Avviso di indizione delle elezioni dei componenti della Giunta di Dipartimento
Modulo di candidatura per la Giunta di dipartimento per il personale PO, PA, RU, RTD B, RTD A
Modulo di candidatura per la Giunta di dipartimento per il personale tecnico amministrativo
Per ulteriori informazioni contattare la Segreteria di Direzione di Dipartimento inviando una mail al seguente indirizzo: direzione.
In questa sezione verranno pubblicati tutti gli eventuali aggiornamenti riguardanti le elezioni indette.
Data di prima pubblicazione: 03/10/2018